Grande rinuncia per Alberto Angela che ha deciso di rinunciare ad una proposta della Rai: cambio di programma per il divulgatore scientifico.
Alberto Angela ha deciso di rifiutare la messa in onda di sabato sera dei suoi programmi. Il volto noto del servizio pubblico è diventato celebre per i suoi programmi culturali come Ulisse e Meraviglie. Ad ogni puntata il divulgatore scientifico riesce a tenere i telespettatori davanti allo schermo grazie al suo stile garbato e coinvolgente. Ovviamente la Rai ha riconfermato i suoi programmi, ma aveva pensato a dei nuovi giorni per la messa in onda.
Il servizio pubblico aveva proposto il sabato sera ad Angela, che però ha deciso di rifiutare. Infatti Gennaio storicamente è terra di Maria De Filippi con il suo ‘C’è Posta Per Te‘. Per evitare che Mediaset monopolizzi gli ascolti, la Rai aveva pensato proprio al divulgatore scientifico come sfida da lanciare al Biscione durante il sabato sera. Come rivelato da Alberto Dandolo su ‘Oggi‘, il figlio di Piero ha deciso di rifiutare l’offerta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PostePay, pagamenti anomali e non autorizzati: cosa sta succedendo
Alberto Dandolo su ‘Oggi’ ha lanciato l’importante indiscrezione secondo il quale Alberto Angela avrebbe rifiutato il sabato sera, a causa della sfida con Maria De Filippi. Il giornalista ha riportato il tutto nella sua rubrica ‘Pillole di Gossip’. Infatti sul magazine, Dandolo ha affermato: “I programmi culturali di Alberto Angela sono amatissimi dalla critica e dal pubblico, e garantiscono ogni volta ottimi ascolti“.
LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, c’è il trailer della seconda parte: tutte le anticipazioni
Nonostante il grande affetto del pubblico, però, il divulgatore scientifico ha ritenuto svantaggiosa l’offerta. Intanto la Rai ha annunciato l’inizio delle riprese di ‘Stanotte a‘, il nuovo programma di Alberto Angela. Infatti il presentatore ci porterà a scoprire i luoghi d’arte durante le ore serali. Inoltre il divulgatore scientifico ha rivelato che le puntate andranno in onda a Natale e la prossima puntata coinvolgerà proprio la città di Napoli.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…