Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata venerdì 15 ottobre. Eda riceve l’ultimatum per le nozze: cosa succede adesso?
Piccoli spiragli di speranza: Serkan inizia a ricordare qualcosa. Si tratta di dettagli del recente passato che, però, rendono gli sforzi di Eda ricompensati, seppur esiguamente. La serata di San Valentino che i due hanno avuto modo di trascorrere completamente in solitudine grazie all’ingegnoso piano di Melo ha riacceso una flebile scintilla. Eda non ha mai perso la speranza e ora viene a conoscenza del fatto che il giovane Bolat ricorda una poesia che aveva imparato proprio in compagnia della bella Yildiz.
Intanto, però, non tutti stanno collaborando per permettere a Serkan di ricorda. C’è chi, come Deniz e Selin, stanno giocando davvero sporco. L’amico di Eda, infatti, durante la festa di Engin e Piril annuncia a tutti i presenti che convolerà a nozze con la stessa Eda che, tra l’altro, era ignara di tutto. Uno stratagemma escogitato per eliminare la giovane Yildiz dalla vita di Serkan lasciando campo libero a Selin e realizzare il sogno recondito di Deniz. L’uomo è segretamente innamorato di Eda da tempo e sta sfruttando l’amnesia del Bolat per approfittarne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’amica geniale 3, svelata la data di uscita: quando andrà in onda
Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 ottobre
Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda venerdì 15 ottobre scopriamo che Ayfer e Alexander si trovano davvero bene insieme. Il periodo di quiete, però, dura poco. La coppia parte per una vacanza e qui la zia di Eda inizia ad essere molto gelosa credendo alle voci che descriverebbero il suo compagno come un donnaiolo. Dopo una litigata tra i due, l’uomo comprende che non sopporta la gelosia di Ayfer e si rifugia tra le braccia di Aydan durante un duro sfogo.
LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, c’è il trailer della seconda parte: tutte le anticipazioni
Intanto, Eda e Deniz hanno già fissato la data del loro matrimonio, ma non a tutti fa piacere ciò che sta succedendo. In particolare, Ayfer decide di dare un vero e proprio ultimatum alla nipote: una sola settimana di tempo per far tornare la memoria a Serkan. Allo scadere dei 7 giorni la ragazza dovrà porre fino alla farsa delle nozze, qualunque sia la situazione con il giovane Bolat.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!