Anm Napoli, un uomo è stato investito da un treno della metropolitana Linea 1 dopo essersi gettato sui binari. La circolazione è interrotta.
Un uomo si è gettato sui binari della Linea 1 di Napoli poco prima dell’arrivo del treno della metropolitana. Il fatto è accaduto intorno alle ore 16 alla stazione di Quattro Giornate, riferisce l’agenzia Ansa.
Secondo una prima ricostruzione dell’Anm (Azienda Napoletana Mobilità, concessionaria del servizio di trasporto pubblico locale), l’uomo investito si sarebbe buttato sui binari a ridosso dell’arrivo del treno in banchina. Il macchinista – tuttora in stato di shock – ha frenato, rallentando così notevolmente l’impatto. Le condizioni dell’uomo investito non sarebbero molto gravi e attualmente si trova ricoverato in ospedale. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dal binario.
LEGGI ANCHE –> L’amica geniale 3, data d’uscita: quando andrà in onda in tv
Anm Napoli, Linea 1 circolazione interrotta
La circolazione sulla Linea 1 è stata interrotta sull’intera tratta dalle 16, come si legge sulle pagine social della stessa Anm Napoli. Un’interruzione del servizio temporanea, senza rendere note le cause della sospensione. Soltanto alle ore 18 il servizio ha ripreso con la circolazione sulla tratta parziale Piscinola-Vanvitelli.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Questa sera, poi, la metro L1 di Napoli anticiperà la chiusura per interventi di manutenzione straordinaria. Ultime corse passeggeri:
- da Piscinola alle ore 20.28;
- da Garibaldi ore 20.54.
I commenti sono chiusi.