Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Andrea Nicole farà una mossa a sorpresa che stupirà i telespettatori: tutte le anticipazioni.
Anche oggi la protagonista indiscussa della puntata di Uomini e Donne sarà Andrea Nicole. Infatti il volto noto del trono rosa sarà al centro dell’attenzione durante questo mercoledì 13 ottobre e ci darà la sua impressione su Ciprian, Gabrio e Alessandro. Specialmente Ciprian sembrava aver colpito Nicole, ma l’arrivo di Gabrio ha cambiato completamente le carte in tavola.
Infatti inizialmente la dama aveva scelto di portare in esterna proprio Ciprian, salvo poi cambiare idea e revocare la scelta. La tronista quindi ha deciso di dedicare il suo tempo alla conoscenza di Gabrio. Alla base della scelta ci sarebbero proprio alcuni dubbi sul suo corteggiatore storico. Andrea Nicole teme vivamente che Ciprian stia fingendo e per questo motivo deciderà di approfondire il suo rapporto con l’altro cavaliere.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Lol 2, annunciato il nome del primo concorrente: è famosissimo
Uomini e Donne, Andrea Nicole si dedicherà a Gabrio: le ultime
Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, oggi Andrea Nicole ammetterà di avere dei dubbi sulla sincerità di Gabrio. Dubbi rafforzati anche dall’opinionista Gianni Sperti, che ha visto il corteggiatore cambiato nei confonti della dama. La corteggiatrice, vedendo il cambiamento di Gabrio, deciderà quindi di uscire con il cavaliere per cercare chiarezza. Vedremo quindi come reagirà il corteggiatore.
POTREBBE INTERESSARTI >>> I Bastardi di Pizzofalcone 4? Il confronto tra Gassmann e De Giovanni
Nel corso della puntata odierna, però, ci sarà anche spazio per il segmento senior della trasmissione. Infatti proprio Maria De Filippi ha deciso di invitare dei nuovi protagonisti del parterre a presentarsi. Alcuni dei nuovi cavalieri non passeranno inosservati agli occhi di Gemma Galgani. Vedremo quindi se la dama torinese riuscirà ad approfondire la conoscenza dei nuovi corteggiatori, magari riuscendo a trovare anche l’anima gemella.
I commenti sono chiusi.