Squid Game conquista il pubblico mondiale, il record della serie più vista di sempre su Netflix: l’annuncio scuote il mondo dello streaming.
Squid Game è senza ombra di dubbio la serie rivelazione di questo 2021. Il survival drama made in Corea ha convinto gli utenti Netflix con i suoi giochi da bambini mortali. Scene sadiche e cruente, che però sono state gradite dal pubblico del mondo intero. Infatti il drama ha ottenuto un nuovo record, appartenuto in precedenza a Bridgerton. A riportare la notizia ci ha pensato proprio Ted Sarandos, co-Ceo della piattaforma streaming.
Infatti stando alle parole di Sarandos, la serie è stata vista da oltre 111 milioni di account, attirati dal prodotto già dopo i primi 28 giorni dalla sua pubblicazione. Un vero e proprio record che in precedenza era detenuto a Bridgerton. La serie legata ai drammi romantici nella Londra dell’età della Reggenza, infatti, è stata vista ‘solamente’ da 82 milioni di account in tutto il mondo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Lol 2, annunciato il nome del primo concorrente: è famosissimo
Netflix nelle ultime ore ha pubblicato un video per ringraziare i 111 milioni di spettatori che hanno scelto di guardare il k-drama. A parlare nel post pubblicato è lo stesso Front Man, il malvagio personaggio a capo del terribile gioco mortale al centro della serie. Inoltre nel corso del contenuto video il protagonista afferma: “Ci sono voluti più di 10 anni perché l’ideatore Hwang Dong-hyuk riuscisse a realizzare Squid Game, ma solo 17 giorni (e 111 milioni di utenti in tutto il mondo) per farla diventare la nostra serie più vista di sempre“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> I Bastardi di Pizzofalcone 4? Il confronto tra Gassmann e De Giovanni
Squid Game in poco tempo è diventato un vero e proprio fenomeno pop. La serie segue 456 persone disperate e piegate dai debiti che accettano di prendere parte una competizione segreta in un luogo misterioso. I concorrenti così si sfidano in una serie di giochi per bambini, con l’obiettivo di vincere i 45,6 miliardi di won messi in palio (l’equivalente di 33 milioni di euro). Il prezzo da pagare per chi non riuscirà ad arrivare al termine del programma, però, è la morte. Dal giorno dell’uscita, la serie è riuscita a a scalare la Top 10 in oltre 90 paesi.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…