Bianca Atzei, nel corso delle scorse ore, ha raccontato il dramma che sta vivendo: “Ho perso il mio bambino”. Le sue parole sulla situazione
La nota cantante italiana, nelle scorse ore, ha pubblicato sui social tre fotografie. Non si tratta, però, come di consueto di immagini che la ritraggono al lavoro o in momento di relax. Al contrario, questa volta la donna ha scelto di postare una lunga riflessione. Le sue parole, di reazione ad una situazione molto difficile da affrontare, possono essere d’aiuto a tante altre ragazze che come lei stanno affrontando il dramma dell’aborto.
“Mi sono costantemente messa a nudo e non ho mai avuto paura di farvi vedere le mie debolezze e le mie sofferenze. In totale sincerità”, ha scritto in una delle prime frasi del suo racconto. “Voglio raccontarvi la mia esperienza per sensibilizzare su un argomento di cui si parla poco, ma in cui purtroppo tante coppie si ritrovano”, ha spiegato la donna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, il ritorno di Anna Tatangelo: sarà più di una concorrente!
La cantante ha raccontato che lei ed il suo compagno, Stefano Corti, hanno provato ad avere un figlio per più di un anno. La sensazione di sentirsi pronta ad essere mamma, ma non veder concretizzata questa volontà, con il passare del tempo fa sorgere dubbi e domande. “Ogni mese che passa, si affievolisce la speranza”, ha scritto la donna.
LEGGI ANCHE >>> Lupin III, l’anime sbarca su Amazon Prime Video: tutte le anticipazioni
Dopo aver svolto degli esami approfonditi, la cantante ha iniziato una cura con le punture di ormoni e tutto sembrava andare per il meglio. Il test di gravidanza, dopo più di un anno, risulta positivo. “Eravamo al settimo cielo! Avremmo voluto urlarlo al mondo! – continua – Purtroppo la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente“. Nella parte finale del lungo messaggio, però, la donna ha voluto lanciare un messaggio di speranza per lei e per tutte le donne che stanno vivendo la stessa situazione. “Tengo ancora vivo il sogno di poter diventare mamma”, ha concluso.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…