Ignazio Moser, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, è in crisi psicologica: il suo corpo ne risente tremendamente.
Poco tempo fa Ignazio Moser, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, aveva deciso e annunciato a tutti i suoi follower di volersi allontanare dai social per prendersi una piccola pausa. Le cause? Il ragazzo ha ammesso di sentire un malessere senza però saper indicare una causa scatenante. All’inizio Moser ha ipotizzato di potesse trattare di stress psicologico: ha ammesso di sentire un calo del proprio benessere mentale. Da poco il ragazzo è finalmente tornato su Instagram e ha pubblicato una foto che ha lasciato i suoi numerosi fan senza parole.
LEGGI ANCHE >>> I 5 segreti di Instagram che sicuramente non conosci!
Ignazio Moser ha reso noto ai suoi numerosi seguaci si non sentirsi al massimo della forma: si tratta di un malessere psicologico di cui ancora non conosce le cause. Già pochi giorni fa Ignazio era tornato su Instagram per informare i fan sulle proprie condizioni di salute. Il ragazzo specificò di non essere ancora riuscito ad arrivare alla radice del proprio problema supponendo però si tratti di un mix di fattori psichici e psicologici. “Sento sempre parlare di salute mentale, ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso) quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri”, queste furono le sue parole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peaky Blinders, quando esce l’ultima stagione: novità per il film finale
Ammettendo quanto gli avesse fatto bene prendere alcuni giorni di pausa, Ignazio ad oggi sembra essere tornato a tutti gli effetti attivo sul proprio profilo Instagram. Purtroppo però la foto pubblicata nelle stories ha preoccupato molti suoi fan. Il ragazzo è apparso in uno scatto in bianco e nero e notevolmente dimagrito, lui stesso ha scritto sotto: “Meno 10 chili, quasi forma Isola”. Insomma, il ragazzo pare quasi scherzi sul problema eppure in tanti stentano ormai a riconoscerlo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…