Calciomercato Napoli | Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino il nuovo possibile crack europeo: i tifosi azzurri già sognano
Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Lucca del Pisa. L’attaccante classe 2000 sta portando i toscani in vetta alla classifica di Serie B a suon di gol: ben 6 in 7 partite. Considerato il nuovo crack del calcio europeo, è finito anche nel mirino di Fiorentina, Milan, Juventus, Inter ed alcuni club di Premier League. Al momento non c’è alcun discorso avviato, ma nei prossimi mesi la situazione potrebbe seriamente cambiare.
LEGGI ANCHE—> Gianni Morandi scompare dai social: la verità è venuta fuori
La questione riguardante il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli è tornata in auge dopo le parole del calciatore dal ritiro della Nazionale. “Ho un contratto, anche se in scadenza, ed ora voglio concentrarmi solo – ha spiegato – sul campo al di là delle altre situazioni. C’è il mio procuratore che ha parlato con il presidente: non è semplice”.
LEGGI ANCHE—> I 5 segreti di Instagram che sicuramente non conosci!
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe bussato alla sua porta con una nuova proposta. Si tratterebbe di un quinquennale a 5 milioni di euro, senza bonus alla firma e rinuncia anche ai diritti di immagine. Un’offerta che, pare, potrebbe essere rifiutata dall’attaccante che si aspetta un aumento rispetto all’attuale ingaggio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…