Un servizio per gli utenti di Iliad con uno smartphone Android è ancora assente. Utenti infuriati sui social, la MVNO cerca di rimediare.
Tra le compagnie telefoniche leader del settore nell’ultimo anno troviamo senza ombra di dubbio Iliad. La rete MVNO francese, infatti, è pronta a diventare leader del mercato grazie alle sue offerte vantaggiose ed in grado di fornire la nuovissima rete internet 5G. Inoltre il provider transalpino ha rinnovato la sua offerta da Giga 120.
Infatti questa offerta permette di ottenere un pacchetto con consumi senza limiti per chiamate ed SMS con la presenza di 120 Giga per navigare in internet. Inoltre il prezzo mensile dell’offerta è di solamente 9,99 euro al mese. Al momento però un disservizio sta colpendo tutti gli utenti Android. Andiamo quindi a vedere cosa sta scuotendo i clienti della rete telefonica.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Pagamenti online: i trucchi per risparmiare comprando su internet
Iliad, niente app per i clienti
Il vero punto di forza di Iliad dal suo arrivo sulla penisola sono le tariffe low cost, che fanno gola a milioni di utenti. Infatti su questo piano la rete MVNO non ha concorrenza, nemmeno con i colossi del mercato. Però rispetto a TIM, Vodafone e WindTre il provider francese deve colmare un gap per quanto concerne i servizi. Infatti i suoi clienti non possono ancora utilizzare un’app ufficiale per la gestione del profilo.
LEGGI ANCHE –> PlayStation Plus delude: quali sono i giochi gratis di ottobre
In questo momento, infatti, gli utenti per gestire il proprio profilo possono solamente disporre del sito ufficiale. Al momento, inoltre, non sembrerebbe essere nei piani della compagnia telefonica la creazione di un’app ufficiale. Con grande probabilità anche nelle settimane a venire e ad inizio del nuovo anno sarà confermata l’assenza del servizio per i clienti. Inoltre al momento i più danneggiati sono proprio i clienti Android. Infatti il Play Store ha deciso di eliminare tutte le applicazioni parallele che permettevano la gestione del profilo.