Un pentito di Camorra del Rione Traiano ha rivelato come i boss Imperiale e Cerrone volevano acquistare il Napoli Calcio: le sue parole.
Questa mattina il collaboratore di giustizia, Gennaro Carra, ha rivelato particolari retroscena riguardanti i boss del Rione Traiano Raffaele Imperiale e Mario Cerrone. Il genero del boss Salvatore Cutolo dopo la cattura ha scelto di pentirsi e parlando dei due massimi esponenti della Camorra traianese ha affermato: “Volevano comprare anche il Calcio Napoli“. La circostanza è riportata anche nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due.
Infatti Imperiale e Cerrone sarebbero collegati al clan Amato-Pagano, ossia gli scissionisti di Secondigliano. Inoltre al termine di indagini della Squadra Mobile di Napoli, diretta da Alfonso Fabbricini, e della Guardia di Finanza, le forze dell’ordine hanno preso in arresto Imperiale a Dubai. Al momento i militari sono in attesa dell’estradizione del criminale. Andiamo quindi a vedere le rivelazioni di Carra agli inquirenti.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Cardarelli, rapina nella villa del primario: figlio e nuora in ostaggio
Gennaro Carra, pentito di Camorra, per un periodo è stato anche reggente del clan fondato dal suocero “Borotalco“. L’uomo era tra i principali del fortino della droga del quartiere Soccavo. Stando alle sue parole, Imperiale e Cerrone disponevano di una potenza economica indescrivibile. Infatti il pentito agli inquirenti ha dichiarato: “Avevano una disponibilità economica pazzesca“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Caserta, abusi sessuali sulle allieve: condannato maestro di equitazione
Per far capire della quantità di denaro a disposizione del duo Imperiale-Cerrone, Carra ha raccontato che c’era un uomo che temeva di essere ucciso proprio per un debito di di droga che aveva contratto i boss. In quell’occasione, l’ex rampollo del Rione Traiano ha ammesso che fece da intermediario per garantire altro tempo al debitore, che doveva restituire una somma pari a 100mila euro. Carra fece da intermediario direttamente con “Lelluccio Ferrarelle“, l’uomo che in casa aveva le tele di Van Gogh.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…