Milly Carlucci ha finalmente svelato le coppie ufficiali di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle: alcune assenze fanno discutere
Milly Carlucci ha finalmente annunciato le coppie ufficiali della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Lo show inizierà il 16 ottobre sempre su Rai Uno alle ore 20.35. Di seguito le coppie in gara:
LEGGI ANCHE —> Cashback, nel 2022 ritorna in una nuova versione: incredibili cambiamenti
Non sono però mancate le proteste da parte del pubblico. In molti infatti non hanno preso bene l’addio di Raimondo Todaro e Stefano Oradei. Inoltre anche altri maestri storici di Ballando non saranno presenti ossia Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi. Per quanto riguarda le due danzatrici si tratta di una scelta obbligata in quanto entrambe si trovano in dolce attesa. Dunque con tutta probabilità ritorneranno nella stagione prevista per il 2022. Invece nel caso di Todaro e Oradei. Il primo si è oramai aggiunto al cast di Amici, condotto da Maria De Filippi, dove ricopre il ruolo di insegnate. Sull’addio di Stefano Oradei le cause non sono ancora chiare. In una recente intervista rilasciata a Mio, il ballerino aveva dichiarato che stava coltivando nuovi progetti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> PlayStation Plus delude: quali sono i giochi gratis di ottobre
Inoltre molti fan si sono lamentati dell’età media dei concorrenti che secondo molti sarebbe troppo elevata. l volti celebri più attaccati sono Albano e Federico Fashion Style. Un fan scrive: “Di Albano non se ne può più. Federico Fashion è molto trash”. Un altro utente commenta su Instagram: “Niente non lo guarderò proprio. Albano? Sabrina Salerno? Il parrucchiere? Ma anche no direi”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…