Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata venerdì 8 ottobre. Serkan decide di abbandonarsi nelle braccia di Eda: cosa succede adesso?
Serkan Bolat deve ricominciare. L’incidente alla vigilia del suo matrimonio con la bella Eda Yildiz ha generato una situazione davvero particolare. L’imprenditore, proprietario dell’Art Life, non ricorda più nulla del suo passato. Nulla, tranne un nome: Selin. La donna sfrutta l’occasione a suo vantaggio e distorce la realtà nella quale fino a quel momento Serkan aveva vissuto. In tal modo, la ragazza fa apparire Eda agli occhi del giovane Bolat una sorta di bugiarda.
Dal canto suo la bella Yildiz non può restare a guardare. Dopo aver provato in tutti i modi ad aiutare Serkan a ricordare, gli ruba un bacio. Il tentativo, disperato, avrebbe dovuto sortire un effetto volto a chiarirgli le idee, ma in realtà non fa altro che confonderlo. In preda alla collera chiede a Selin di sposarlo. Dopo poco tempo, però, si rende conto che forse non è la scelta giusta. Dal passato nebuloso nella sua testa iniziano ad affiorare immagini confuse ed Eda non sembra più, ai suoi occhi, una bugiarda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Don Matteo non doveva essere Terence Hill: a chi soffiò il ruolo
Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda venerdì 8 ottobre scopriamo che tra Alexander ed Ayfer nascono delle incomprensioni. Il ragazzo ha progettato una cenetta romantica, ma invia per sbaglio l’invito ad Aydan. Un malinteso che rischia di creare molta tensione.
LEGGI ANCHE >>> Dovete assolutamente mangiare la zucca in autunno: il motivo è incredibile
Quando viene riferito ad Ayfer quanto successo, la donna reagisce davvero male e lo invita ad andarsene. Infine, Serkan non riesce più a sopportare il peso della sua amnesia e vuole tentare di ricordare qualcosa. L’unica persona alla quale sembra poter chiedere aiuto è proprio Eda. La ragazza, infatti, sostiene di conoscerlo meglio di chiunque altro e potrebbe rappresentare la chiave per riacquistare la memoria.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…