PagoPA assume: quali figure ricerca, la tipologia di contratto offerta e come inviare la candidatura. Tutti i dettagli e le informazioni utili.
PagoPA, la piattaforma dei pagamenti verso la Pubblica Amministrazione ha aperto a nuove assunzioni. La società ha annunciato la ricerca delle posizioni con un messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese”.
La S.p.A. pubblica, vigilata da Palazzo Chigi, ha evidenziato i valori di competenza e meritocrazia per entrare a far parte del team. L’ambiente di lavoro viene descritto come “stimolante, flessibile ed eterogeneo, attento alle persone e alle loro esigenze e focalizzato sullo sviluppo delle professionalità e la condivisione dei risultati”. La diversità di vedute, il confronto ed il lavoro di squadra sono tutti fattori che giocano a favore di un candidato.
LEGGI ANCHE –> Bonus prorogato fino al 31 ottobre: requisiti e come ottenerlo
La piattaforma è alla ricerca di “persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace” – si legge ancora nell’annuncio.
Durata: tempo indeterminato, tempo determinato oppure apprendistato. La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati.
Tipo di contratto: contratto nazionale di lavoro commercio, servizi e terziario. Luogo di lavoro: Roma, Milano, smart working.
LEGGI ANCHE –> Wifi o 4G? Quale connessione è migliore per la sicurezza degli utenti
Di seguito vediamo tutte le posizioni professionali aperte alle candidature:
Per conoscere i requisiti e i dettagli di ciascuna posizione di lavoro aperta puoi visitare la sezione Lavora con noi di PagoPA.it, cliccare sulla posizione che interessa e compilare il modulo per presentare la candidatura. Ciascuna posizione presenta una data di apertura (ed eventualmente di chiusura). È possibile inoltre conoscere l’offerta di lavoro nei dettagli: responsabilità della posizione, qualità richieste, durata del contratto ecc.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…