Mentana lancia una frecciata a Barbara D’Urso: imbarazzo in studio

Enrico Mentana, direttore di La7, oggi ha lanciato una pungente frecciatina alla collega Barbara D’urso: le parole del giornalista 

enrico mentana

Il Direttore di La7, nello Speciale Tg La7, sta seguendo l’exit poll delle Elezioni Amministrative 2021. Subito dopo l’inizio della trasmissione, il giornalista si è reso protagonista di un simpatico siparietto con una delle sue inviate. Enrico Mentana si collega con la giornalista Marinella Aresta in diretta dalla sede del comitato di Roma di Enrico Michetti, candidato del centro-destra della Capitale. Tuttavia in studio riscontrano un problema tecnico nelle luci.

Il viso dell’inviata infatti appare quasi innaturale, l’illuminazione infatti è talmente forte che il Direttore di La7 fa fatica a scorgere il volto della reporter. La donna appare avvolta da un bianco accecante e subito questo scatena lo spirito ironico del Direttore. A quel punto Mentana non si trattiene e commenta scherzosamente: “Hai delle luci che sembri Barbara d’Urso. Chi lo dice ora a Cairo per la bolletta della luce?”. L’inviata appare subito leggermente imbarazzata dalle parole del giornalista.

LEGGI ANCHE —> Love is in the air, anticipazioni 5 ottobre: Serkan vuole sposare Selin

Enrico Mentana, il commento scatena il web

Barbara D'Urso

Il commento scherzoso ha subito scatenato il pubblico dei social, divertiti dalla pungente battuta di Mentana. Barbara D’Urso è infatti ormai nota per le forti luci sparate sul proprio volto per apparire più luminosa. Insieme alla conduttrice di Pomeriggio 5, anche Paola Ferrari è diventata protagonista di moltissimi meme dovuti proprio all’eccesivo utilizzo di luci e fari durante le sue trasmissioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elezioni a Napoli, Gaetano Manfredi sfiora il 60%: risultati dei primi exit poll

In ogni caso la frecciatina innocua lanciata dal Direttore di La7, oggi impegnato nella Maratona Mentana almeno fino alle 20.35 di questa sera, sembra aver portato fortuna al candidato di centro-destra Enrico Michetti. Il politico dalle prime proiezioni ha ottenuto il 27-31% dei voti e molto probabilmente si scontrerà, al secondo turno, con l’avversario Roberto Gualtieri che dalle proiezioni raggiunge invece il 26,5-30,5%.

Gestione cookie