Eav ha annunciato una serie di guasti dovuti dal maltempo in Campania. Interrotta la tratta Scafati-Poggiomarino: i dettagli
L’Eav ha annunciato una serie di guasti dovuti al maltempo che ha colpito la Campania. Una stazione completamente ha comportato l’interruzione di una tratta ferroviaria, partenze soppresse e molti ritardi. La forte pioggia che ha colpito l’intera Regione sta dunque creando notevoli problemi ai pendolari che utilizzano i treni della Circumvesuviana. Come ha dichiarato dall’Ente Autonomo Volturno, ”A seguito dell’ allagamento della stazione di Scafati (Salerno), attualmente la circolazione sulla tratta Pompei santuario-Poggiomarino è sospesa. I treni in programma da Poggiomarino partono da Pompei”.
LEGGI ANCHE —> Wifi o 4G? Quale è meglio per la sicurezza degli utenti
Soppressi i treni delle 6.49 da Scafati verso Poggiomarino e quello delle 8.04 sulla tratta inversa. Cancellati anche le locomotive delle 7.47 in partenza da Napoli verso Poggiomarino e quello delle 9.16 diretto da Poggiomarino a Napoli. Eliminati anche per i treni delle 8 che da Napoli era diretto a Sorrento e quello programmato alle 10 da Sorrento verso il capoluogo campano.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…