Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata martedì 5 ottobre. Serkan chiede a Selin di sposarlo davanti a tutti, Eda è sconvolta.
La festa di bentornato organizzata per Serkan non va come Eda sperava. La Yildiz sta provando in tutti i modi a ricordare al suo ex fidanzato quello che hanno vissuto insieme, ma senza successo. Serkan adesso sta con Selin, si ricorda soltanto di lei e non ne vuole sapere di Eda. Il piano della ragazza è estremo: risvegliare il suo principe addormentato come si fa nelle fiabe, con un bacio. Il neurologo dopo il controllo era certo che esista ancora qualche possibilità che il Bolat recuperi la memoria.
Il gesto di Eda non funziona, ma peggiora ulteriormente le cose. Serkan chiede a Selin di sposarlo davanti a tutti. Un gesto che lascia tutti senza parole: in passato la coppia si era lasciata proprio per il rifiuto di lui di sposarsi. La tensione della situazione e la pressione di Eda lo hanno portato alla decisione immediata di sposare Selin.
LEGGI ANCHE –> Star in the Star, brutte notizie per Ilary Blasy: il programma chiude in anticipo
Tutto va nel verso giusto per Selin: dopo aver riempito la testa di Serkan di bugie, adesso potrà finalmente realizzare il sogno di diventare sua moglie e trascorrere la vita insieme. Eda è stata completamente eliminata dalla memoria del Bolat, il passo successivo è cancellare ogni traccia di lei anche dalla casa dell’architetto a capo della Art Life.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Selin invia una donna per rimuovere da casa di Serkan ogni traccia di Eda. Quando la Yildiz arriva per recuperare i suoi effetti personali e trova le valigie già pronte scoppia in un pianto a dirotto e si addormenta sul letto di Serkan. Infine, Ferit e Ceren sono ai ferri corti: il ritorno di Selin ha influito negativamente sulla loro relazione, così i due decidono di lasciarsi.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…