La Rai ha cambiato il palinsesto: coinvolti anche I Bastardi di Pizzofalcone 3. Non ci sarà la puntata di lunedì 4 ottobre: quando va in onda.
In queste ore, in Italia, si vota in tante città italiane. Oggi, domenica 3 ottobre, e domani, lunedì 4 ottobre, in grandi capoluoghi come Roma, Torino, Milano e Napoli si svolgono le elezioni amministrative. A causa di questo evento, la Rai ha dovuto stravolgere il palinsesto per permettere la messa in onda di programmi dedicati alla vicenda politica.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Nel caso di Rai 1, quindi, domani, lunedì 4 ottobre, non ci sarà la solita puntata della terza stazione de I Bastardi di Pizzofalcone. Al posto della fiction di successo, invece, sarà trasmesso lo speciale sulle elezioni condotto da Bruno Vespa. Quando andrà in onda la serie?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomorra 5, Salvatore Esposito se lo lascia scappare: “Il bunker…”
La Rai ha decido di anticipare l’appuntamento con la puntata della serie di successo ad oggi. L’episodio, infatti, andrà in onda questa sera, domenica 3 ottobre, a partire dalle ore 21.25. Domani sera, lunedì 4 ottobre, invece i telespettatori troveranno su Rai 1 lo speciale dedicato alle elezioni amministrative condotto da Bruno Vespa.
LEGGI ANCHE >>> Netflix aumenta i costi degli abbonamenti: le nuove tariffe
Scopriamo adesso cosa accade nella puntata che andrà in onda questa sera, domenica 3 ottobre. La Rai ha reso noto quanto segue in merito all’episodio: “Quando si ritrova coinvolto in un efferato omicidio, uno dei Bastardi si ritrova a fare i conti con i demoni del suo passato. Senza la possibilità di chiedere aiuto ai suoi amici e colleghi, dal momento che nemmeno lui sa se è o no colpevole dell’omicidio”. Chi sarà il Bastardo in questione? È davvero lui il colpevole?
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…