Fiorentina contro Napoli allo stadio Franchi per la 7a giornata di campionato Serie A: streaming gratis, dove vedere la partita di stasera.
Il Napoli gioca in trasferta contro la Fiorentina. Gli azzurri di Spalletti, reduci dall’impegno di Europa League, devono dimenticare la sconfitta nella competizione internazionale per continuare la marcia in campionato. La Juve e l’Inter, infatti, hanno ottenuto la vittoria contro Torino e Sassuolo, il Napoli quindi deve strappare i tre punti al Franchi per continuare a tener salda la vetta. I numeri sono dalla parte degli azzurri, ma la Fiorentina è una squadra in salute ed il tecnico dei partenopei ne ha voluto tessere le lodi.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Luciano Spalletti, toscano di nascita, ha speso delle belle parole per la squadra avversaria in conferenza, alla vigilia del match. “La Fiorentina è una grande squadra. Per me era più una sorpresa gli anni precedenti quando non riusciva ad imporsi che di quest’anno guardando la classifica. Italiano ha fatto vedere che sa fare questo lavoro, ci vorrà la forza e la qualità della mia squadra nella sua totalità”, ha spiegato il tecnico degli azzurri. Ma i tifosi da casa dove potranno vedere Fiorentina-Napoli?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN, a chi spetta il rimborso: come sbloccare il mese gratis
Fiorentina-Napoli, dove vedere la partita
Il fischio d’inizio allo stadio Franchi è previsto questo pomeriggio, alle ore 18:00. I tifosi da casa potranno guardare la partita sintonizzandosi su DAZN da tv o dai vari dispositivi possibili.
LEGGI ANCHE >>> Gomorra 5, Salvatore Esposito se lo lascia scappare: “Il bunker…”
C’è la possibilità di guardare Fiorentina-Napoli in streaming accedendo al proprio account di DAZN da pc, tablet o smartphone. In questo modo si potranno vedere la compagine di Italiano e quella di Spalletti darsi battaglia in campo anche fuori casa. Il raccontato del match è affidato alla voce di Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Le probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All.: Italiano
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti