DAZN, a chi spetta il rimborso: come sbloccare il mese gratis

DAZN, a chi spetta il rimborso dopo i disservizi della scorsa settimana: come sbloccare il mese gratis di visione sulla piattaforma streaming.

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Il logo di DAZN

La piattaforma di streaming DAZN ha avviato le pratiche di indennizzo dopo il recente down dell’applicazione. Giovedì 23 settembre, infatti, in occasione del turno infrasettimanale di Serie A l’app è diventata inaccessibile tra le 18.30 e le 19.00. Chi è stato coinvolto nel disservizio ha ricevuto un mese di visione gratis senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di alcuna azione da parte dell’utente. Tutti i clienti sono stati inseriti nel piano di indennizzo, riferisce DAZN. Gli utenti sono stati o verranno contattati individualmente, via email, dal servizio clienti.

La campagna di indennizzo è stata strutturata diversamente a seconda della tipologia di cliente DAZN. Attenzione! I clienti non raggiunti da comunicazione diretta nel giro dei prossimi giorni non rientrano nella campagna di indennizzo.

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DAZN, come funziona il mese gratis

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DAZN: mese gratis

La prima tipologia di cliente del servizio streaming è quella dei clienti diretti e attivi: coloro i quali hanno un abbonamento attivo a DAZN e pagano attraverso carta di credito, PayPal o Card Prepagate. Tali clienti non dovranno fare alcuna azione. Vedranno la data del prossimo pagamento posticipata di 1 mese e riceveranno una mail di conferma appena la nuova data di pagamento sarà aggiornata nella propria area dedicata “Il mio Account”.

Clienti diretti che hanno richiesto la disdetta del proprio abbonamento: sono sia i clienti che hanno richiesto la disdetta, ma hanno ancora accesso al servizio per l’ultimo periodo di fatturazione, sia i clienti che hanno richiesto la disdetta e non hanno più accesso al servizio. Tali clienti riceveranno una mail contenente un codice regalo del valore di 1 mese di visione, utilizzabile entro il 30/09/2022.

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Clienti indiretti e clienti Tim

Clienti indiretti: sono i clienti che pagano il servizio DAZN attraverso lo Store Digitale del proprio fornitore terzo di servizi di pagamento (Apple / Google / Amazon). Questi clienti riceveranno un voucher del valore corrispondente al mese di servizio già pagato da spendere sullo Store Digitale di riferimento. Il voucher andrà richiesto al link indicato sulla email e arriverà entro 7 giorni dalla richiesta.

Clienti Tim: anche i clienti che hanno aderito all’offerta TIMVISION Calcio e Sport e che hanno subito il disservizio avranno diritto ad un indennizzo, le cui modalità saranno comunicate direttamente da TIM.

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