Al GF Vip gli inquilini della casa accusano Soleil Sorge di aver pronunciato parole durissime e per questo chiedono che venga punita
Al Gf Vip gli inquilini della casa hanno accusato Solei Sorge che sembrerebbe aver pronunciate delle frasi razziste. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante una discussione ha tuonato “State facendo le scimmie“. L’esclamazione non è piaciuta soprattutto ad Ainett, Raffaella Fico, Jo Squillo e Manila Nazzaro. “Queste parole che tu dici hanno ferito e non si può criticare il dolore altrui, Soleil. Questa parola ‘scimmia’ è stata usata contro Ainett, contro Lulù quando aveva sette anni perché aveva i peli, contro la figlia di Raffaella per i capelli”. Dunque le inquiline non hanno per nulla preso bene le parole di Soleil.
Inoltre la Fico ha ammonito duramente la Sorge. “Io ho una bimba di colore e certe cose non vanno dette nemmeno per gioco. A me hanno detto che era rivolto soltanto ad Ainett e Samy per questo mi sono risentita un po’. Io sono una donna, sono una mamma e sono adulta e permettimi di dirti che non si possono usare certe parole“.
LEGGI ANCHE —> Covid, in Campania prorogato l’obbligo di mascherina all’aperto: i dettagli
GF Vip, Soleil Sorge chiede scusa
L’influencer ha chiesto subito scusa per le sue parole ma sembra non siano bastate. Ainett Stephens ha affermato di non credere alla coinquilina: “Sei intelligente e la tua intenzione era razzista. Non fare la regina che il feudalesimo è finito. In puntata tirerò fuori tutto”. Tutte le donne dunque si sono riunite in bagno, accusando duramente la Sorge.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Squid Game 2 ci sarà? Come stanno le cose
Anche Francesca Cipriani si è schierata a favore della Gatta Nera: “Erano scuse non sentite. Preferisco non averle che averle false. Mi sento presa in giro. Ha mentito. Che poi secondo voi erano lacrime vere quelle? Ma dai è palese che ha recitato“. Invece Jo Squillo ha anche detto: “Punirla? Se non ci penseranno loro, lo faremo noi“.
I commenti sono chiusi.