Juventus-Chelsea, dove vedere la partita di Champions League in streaming gratis. Probabili formazioni, ultime notizie e tanto altro ancora.
Juventus-Chelsea, questa sera alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino: direttore di gara lo spagnolo Jesus Gil Manzano. Sfida al vertice del Gruppo H di Champions League tra le due formazioni che hanno vinto la prima partita rispettivamente contro Malmö e Zenit San Pietroburgo. L’attacco bianconero vive un momento di emergenza con l’assenza forzata di Dybala e Morata, Allegri dovrà reinventare il reparto con Chiesa e Kean. Di fronte ci sarà l’ex Inter Romelu Lukaku. Quattro precedenti finora tra le due squadre: una vittoria per parte e due pareggi. Il quinto incontro potrebbe spostare gli equilibri a favore di un club o dell’altro. L’ultima volta era il 20 ottobre 2012, gara della fase a gironi di Champions League come questa sera. Il risultato finale fu 3-0 per i bianconeri con i goal di Quagliarella, Vidal e Giovinco: un precedente che porta bene in vista del fischio d’inizio.
LEGGI ANCHE –> TIM, battuto qualsiasi record: grosso beneficio per i clienti
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video. Juventus-Chelsea, dunque, sarà visibile soltanto in streaming per gli abbonati al servizio di Amazon Prime. In telecronaca troveremo Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini a fare da seconda voce per il commento tecnico. A bordocampo gli inviati Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato, mentre per rivedere gli episodi dubbi e analizzare direzione di gara e Var ci sarà l’ex arbitro di Serie A Gianpaolo Calvarese.
LEGGI ANCHE –> Squid Game, tutti ne parlano: di cosa parla la nuova serie Netflix
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. All. Allegri.
Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Chalobah, Jorginho, Kovacic, Alonso; Ziyech, Havertz; Lukaku. All. Tuchel.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…