Nel Napoletano sei dentisti denunciati dai Carabinieri del Nas per esercizio abusivo della professione sanitaria: i dettagli
A Napoli, i Carabinieri del Nas hanno denunciato sei falsi dentisti per esercizio abusivo della professione. La scoperta è avvenuta a seguito di alcune operazioni disposte dal Comando carabinieri per la tutela della salute. I militari hanno perquisito sei studi dentistici nei comuni di Napoli, Gragnano, Agerola, Villaricca, Sant’Antonio Abate e Vico Equense.
LEGGI ANCHE —> Vittorio Sgarbi attacca Fedez: “Ne capisce solo di droghe”
All’interno dei locali vi erano altrettanti odontotecnici che praticavano l’attività di dentista. Nonostante non avessero mai conseguito il diploma di laurea necessario per l’esercizio della professione sanitaria. Alcuni pazienti presenti sul posto hanno confermato di aver ricevuto le visite da parte di questi falsi dentisti, ignari di tutto e confidando nella loro professionalità. I responsabili sono stati denunciati per esercizio abusivo della professione sanitaria. Attualmente le autorità hanno sottoposto a sequestro le sale odontoiatriche interne agli studi medici complete di strutture e apparati radiografici. Gli strumenti utilizzati abusivamente dagli odontotecnici hanno un valore di oltre 200 mila euro.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…