Milan-Atletico Madrid: la prima partita dei rossoneri a San Siro dal ritorno in Champions League. Dove vedere la partita in streaming gratis.
Il Milan torna a giocare in casa in Champions League dopo l’esordio europeo a Liverpool in una gara ricca di storia. Seconda giornata del Gruppo B, questa volta l’avversaria si chiama Atletico Madrid. I colchoneros guidati dal Cholo Simeone e con un implacabile Luis Suarez in attacco proveranno a sbancare San Siro per fare un balzo in avanti in classifica dopo il pareggio della prima partita. Il Diavolo manca dall’Europa che conta dalla stagione 2013/2014: la gara che sancì l’eliminazione del Milan fu proprio contro l’Atletico a Madrid.
“Dovremo giocare una partita di altissimo livello dal punto di vista tecnico, mantenendo al massimo l’attenzione per tutti i 95 minuti: in Champions League si alza l’asticella e i particolari fanno la differenza” ha detto alla vigilia il mister Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE –> Xiaomi, il ministro annuncia: “Non sono sicuri, liberatevene”
Milan-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta su Sky con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Beppe Bergomi: la partita sarà disponibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity: a commentare la sfida qui ci sarà Massimo Callegari con Roberto Cravero.
Alternative streaming: l’app Sky Go per pc, smartphone, tablet o anche pc e notebook (collegandosi al sito della piattaforma) oppure Now Tv, acquistando il pass Sport che comprende anche le partite di Champions League.
LEGGI ANCHE –> Ecobonus auto usate parte oggi: requisiti minimi e come ottenerlo
La partita avrà inizio alle ore 21.00 con il fischio dell’arbitro turco Cüneyt Çakir (due precedenti con il Milan, tre con l’Atletico).
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Rebic. All. Pioli
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Felipe, Hermoso; Trippier, Marcos Llorente, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Joao Felix. All. Simeone
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…