Milan-Atletico Madrid: la prima partita dei rossoneri a San Siro dal ritorno in Champions League. Dove vedere la partita in streaming gratis.
Il Milan torna a giocare in casa in Champions League dopo l’esordio europeo a Liverpool in una gara ricca di storia. Seconda giornata del Gruppo B, questa volta l’avversaria si chiama Atletico Madrid. I colchoneros guidati dal Cholo Simeone e con un implacabile Luis Suarez in attacco proveranno a sbancare San Siro per fare un balzo in avanti in classifica dopo il pareggio della prima partita. Il Diavolo manca dall’Europa che conta dalla stagione 2013/2014: la gara che sancì l’eliminazione del Milan fu proprio contro l’Atletico a Madrid.
“Dovremo giocare una partita di altissimo livello dal punto di vista tecnico, mantenendo al massimo l’attenzione per tutti i 95 minuti: in Champions League si alza l’asticella e i particolari fanno la differenza” ha detto alla vigilia il mister Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE –> Xiaomi, il ministro annuncia: “Non sono sicuri, liberatevene”
Milan-Atletico Madrid, dove vedere la partita di Champions League
Milan-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta su Sky con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Beppe Bergomi: la partita sarà disponibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity: a commentare la sfida qui ci sarà Massimo Callegari con Roberto Cravero.
Alternative streaming: l’app Sky Go per pc, smartphone, tablet o anche pc e notebook (collegandosi al sito della piattaforma) oppure Now Tv, acquistando il pass Sport che comprende anche le partite di Champions League.
LEGGI ANCHE –> Ecobonus auto usate parte oggi: requisiti minimi e come ottenerlo
Le probabili formazioni
La partita avrà inizio alle ore 21.00 con il fischio dell’arbitro turco Cüneyt Çakir (due precedenti con il Milan, tre con l’Atletico).
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Rebic. All. Pioli
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Felipe, Hermoso; Trippier, Marcos Llorente, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Joao Felix. All. Simeone
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!