Lutto in famiglia per Nicola e Luca Zingaretti: il padre Aquilino è morto oggi. Un commovente messaggio ne ha annunciato la scomparsa poco fa.
Questa mattina il padre di Nicola e Luca Zingaretti è morto. Una tremenda perdita che avviene dopo quella della madre Emma Di Capua, avvenuta ad ottobre dello scorso anno. A dare l’annuncio della scomparsa del genitore è stato l’attore, un messaggio scritto su Instagram per ricordare la magnifica persona che era:
“Stamattina Aquilino Zingaretti, nostro padre, se ne è andato. A noi piace pensarlo felice per aver ritrovato la sua adorata Mimmi. È stato un papà magnifico e un uomo speciale. Tutta la sua famiglia, figli, nuore, genero e nipoti lo piange insieme ai moltissimi che lo hanno apprezzato e gli hanno voluto bene”.
LEGGI ANCHE –> Xiaomi, il ministro annuncia: “Non sono sicuri, liberatevene”
Una vecchia foto pubblicata insieme il 3 aprile 2016 mostra l’affetto, tutto racchiuso in un abbraccio e in un sorriso. “Voglio bene a quest’uomo – scriveva in quell’occasione Luca Zingaretti – Lo conosco da tanto tempo e non smette mai di stupirmi. Buon compleanno papà! Il più bel papà del mondo”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…