Nuovo spiacevole episodio per Dayane Mello durante il reality brasiliano ‘La Fazenda’: arriva la drastica decisione della produzione.
L’avventura di Dayane Mello all’interno del reality ‘La Fazenda‘ si è rivelata un incubo. Infatti la modella è stata ripetutamente molestata dal cantante Nego do Borel. Già nelle settimane scorse il cantante aveva provato ad abusare della Mello. In quell’occasione l’influencer scoppiò in un pianto a dirotto ed affermò: “Sono anni che lavoro per aiutare la mia famiglia, ho un carico di responsabilità su di me e non posso mollare“.
La speranza di Dayane era che Nego non provasse nuovamente a toccarla senza il suo consenso, visto che la produzione ha tentennato nel sanzionare il cantante. Ieri però gli autori de ‘La Fazenda‘ hanno deciso di squalificare Nego. A confermare la notizia ci ha pensato il team dell’artista, che ha invitato i fan ad aspettare ulteriori notizie. Andiamo quindi a vedere il messaggio spuntato sul profilo Instagram di do Borel.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, Gianni Sperti a ruota libera: confessioni incredibili
Dayane Mello, arriva la squalifica per Nego do Borel: il comunicato
Nelle ultime ore la redazione de ‘La Fazenda‘ ha comunicato la squalifica di Nego do Borel. Subito dopo il team del cantante ha rilasciato una nota in cui afferma: “L’ufficio stampa di Nego do Borel informa ufficialmente la squalifica del cantante dal reality show La Fazenda. Il team legale dell’artista è attualmente in contatto con il team legale dell’emittente per verificare tutte le informazioni e si esprimerà in serata, quando avranno maggiori dettagli“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, Tommaso Zorzi contro tutti: accusa estrema a Signorini
L’equipe del cantante ha poi concluso il comunicato affermando: “Mettiamo in chiaro che siamo favorevoli affinché che sia fatta giustizia. Chiediamo di evitare processi senza prove o basati su piccoli ritagli provenienti da internet“. Non si è fatta attendere la risposta del team di Dayane Mello che ha gridato: “Giustizia è fatta!“. Stando alla squadra della modella, la Mello è stata messa in pericolo dal partecipante ed adesso chiede giustizia non solo per Dayane ma per ogni donna che è stata abusata. Inoltre in queste ore sta girando sul web il video in cui l’influencer viene molestata dal cantante brasiliano.
https://twitter.com/IntoBreath/status/1441742717415923715