Napoli contro Cagliari allo stadio Maradona per la 6a giornata di campionato Serie A: streaming gratis, dove vedere la partita di stasera.
Il Napoli trova il Cagliari nella sesta giornata di campionato Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45 sul prato dello stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono in cima a punteggio pieno (finora cinque vittorie in cinque partite), Walter Mazzarri cerca la prima vittoria sulla panchina dei sardi proprio contro la sua ex squadra. Il Napoli è primo, mentre il Cagliari naviga in cattive acque: la formazione rossoblù è penultima in classifica con due punti soltanto. Osimhen e compagni scenderanno in campo con il vantaggio di conoscere già i risultati delle rivali nella corsa scudetto, ma l’obiettivo sarà comunque portare a casa i tre punti.
LEGGI ANCHE –> DAZN, caos Serie A: ipotesi truffa ai danni degli abbonati
Napoli-Cagliari si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per assistere al match serve scaricare l’app sulla propria Smart Tv o console di ultima generazione oppure collegare l’apparecchio ad una TIMVISIONBOX o a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. C’è anche la possibilità, però, di guardare la partita in streaming da tablet e smartphone. In tal caso è necessario scaricare l’app sul dispositivo che si intende utilizzare e accedervi.
Il match si potrà seguire in diretta streaming anche semplicemente sullo schermo del proprio pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma ed eseguendo il login. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, con Alessandro Budel a fare da commento tecnico. A fine partita sintesi, highlights ed evento completo saranno disponibili on demand.
GUARDA QUI –> Serie A, chi è la favorita per lo scudetto? Vota il sondaggio
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen.
A disposizione: Ospina, Marfella, Malcuit, Zanoli, Rrahmani, Juan Jesus, Zielinski, Ounas, Politano, Petagna. All.: Spalletti
CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita.
A disposizione: Radunovic, Aresti, Walukiewicz, Bellanova, Zappa, Altare, Carboni, Grassi, Oliva, Strootman, Pereiro, Pavoletti, Farias. All.: Mazzarri
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…