Marco Masini ha avuto una breve ma intensa storia d’amore con Aurora Nardozzi. Scopriamo chi è la donna che fece innamorare il cantante.
Aurora Nardozzi è nota ai magazine di cronaca rosa per essere stata la fidanzata di Marco Masini. La donna oggi racconterà la sua vita ed i retroscena della sua relazione con il cantante durante Domenica In. Infatti la Nardozzi sarà ospite del salotto di Mara Venier. Nonostante sia nota la relazione avuta con l’artista, Aurora è conosciuta anche per aver partecipato al programma di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne‘.
Nata a Torino nel 1985, l’ex fidanzata di Masini ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza. Nel 2008 vinse il titolo di Miss Maglietta Bagnata, prima di partecipare al dating show di Canale 5 come corteggiatrice di Jack Vanore. Nonostante la partecipazione al programma televisiva, Aurora è molto riservata e ci tiene a rimanere lontano dai riflettori. Andiamo quindi a vedere perchè la sua storia con il cantante non ha avuto un lieto fine.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi dice basta ai social: “Vi spiego perché”
Marco Masini, perché è finita la storia d’amore con Aurora Nardozzi: il retroscena
Marco Masini ed Aurora Nardozzi si sono incontrati ad una cena. La donna appena lo vide ebbe un vero e proprio colpo di fulmine. La relazione venne confermata nel 2011, con i due che riuscirono a superare facilmente le critiche per i troppi anni di differenza. Tra i due ci sono 21 anni di differenza che però non sono mai stati un problema durante la relazione. Il loro amore purtroppo non durò per sempre.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Kerem Bursin sulla fidanzata Hande Erçel: “Vorrei farlo con lei”
Infatti in un’intervista al settimanale Visto, il cantante rivelò i motivi della rottura. Stando alle parole dell’artista c’era troppa incompatibilità caratteriale. Dopo quella relazione, Masini affermò di non credere all’amore eterno e che solamente convivere aiuta ad accelerare certi processi. Il cantante concluse la sua intervista affermando che ad una certa età subentra la paura di restare soli e che quindi c’è bisogno di avere qualcuno accanto che dia il giusto sostegno.
I commenti sono chiusi.