Amadeus in una recente intervista a Porta a porta ha annunciato la decisione di Fiorello su Sanremo 2022: le parole del conduttore
Amadeus, ospite di Bruno Vespa, nel talk show Porta a Porta ha confermato la presenza di Fiorello alla settantaduesima edizione di Sanremo. “Tu sai che Fiorello è come se fosse mio fratello. Io non avrei mai potuto fare il primo Sanremo, così come è stato fatto, e tanto meno il secondo, se io non avessi avuto Rosario con me“. Queste sono state le parole del direttore artistico.
Anche quest’anno, Fiorello avrà carta bianca: “Non voglio sapere cosa farà, perché dopo 35 anni che lo conosco, mi fa sempre ridere e continuo a pensare che sia il più grande showman che abbiamo”. Insieme ad Amadeus e Fiorello ci sarà anche un terzo conduttore. Nella scorsa edizioni i due furono affiancati da Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan, che fu oggetto di molte critiche, probabilmente potrebbe di nuovo essere presente sul palco dell’Ariston.
LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore 6, clamoroso ritorno: pubblico di stucco!
lL Festival di Sanremo 2022 si terrà da martedì 1 febbraio a sabato 5 febbraio. In questa settantaduesima edizione la categoria Nuove Proposte avrà sempre una sua finalissima a parte il 15 dicembre, in prima serata su Rai 1, con due vincitori che potranno accedere alla categoria Big. Fu proprio Claudio Baglioni nel 2018 a introdurre tale rivoluzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Love is in the air, anticipazioni 24 settembre: Eda e Serkan si tirano indietro
Importante novità riguarda la fascia di età per poter partecipare a Sanremo Giovani: gli artisti devono aver compiuto 16 anni alla data del 1 gennaio 2022 e non dovranno aver già compiuto 30 anni. Inoltre i 30 artisti selezionati dovranno proporre due brani inediti alla Commissione Musicale: uno sarà utilizzato per la gara Nuove Proposte, l’altro sarà inserito nella categoria Big.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…