Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 24 settembre. Manlio dal carcere fa una rivelazione che potrebbe sconvolgere tutti gli equilibri.
I sospetti di Adele ricadono su Mauro, l’infermiere con il quale sembra avere una storia. Le rivelazioni fatte da Niko le hanno aperto gli occhi su tanti atteggiamenti e comportamenti che potrebbero renderlo un vero e proprio indiziato. Le indagini che il figlio di Renato e Franco stanno portando avanti adesso aprono questa nuova pista sulla quale si potrà lavorare per scagionare il nonno di Jimmy e Bianca.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Intanto, a Palazzo Palladini ci sono in corso due crisi di coppia molto pesanti. La prima riguarda Michele e Silvia. La donna è divisa tra il marito e Giancarlo e non riesce ancora a fare chiarezza su ciò che vuole. L’altra vede Serena e Filippo protagonisti. La madre di Irene ha scoperto che nonostante Viviana Carlino sia partita per Tenerife, il rapporto con suo marito non è scemato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Aldo Montano lascia immediatamente la Casa: cosa è successo
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 24 settembre scopriamo che nonostante i forti dubbi, Adele è indecisa se raccontare o meno a Giulia e Niko del suo rapporto con Mauro. La donna sa che tra l’uomo e Susanna non correva buon sangue perché alla ragazza non piaceva per niente. Intanto, dal carcere Manlio fa una rivelazione molto importante: un’altra persona che in passato era molto vicino a Susanna si è rifatta viva. Questo personaggio potrebbe avere qualcosa da nascondere.
LEGGI ANCHE –> Animali Fantastici: I segreti di Silente. Tutto sul nuovo film di Harry Potter
Infine, Serena ha scoperto un fitto scambio di messaggi tra Filippo e Viviana. La madre di Irene si aprirà con Marina e le confida la grande preoccupazione ed il dolore della situazione nella quale in cui si trova. Questa circostanza rappresenterà anche il motivo di un nuovo scontro col marito.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…