Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 24 settembre. Manlio dal carcere fa una rivelazione che potrebbe sconvolgere tutti gli equilibri.
I sospetti di Adele ricadono su Mauro, l’infermiere con il quale sembra avere una storia. Le rivelazioni fatte da Niko le hanno aperto gli occhi su tanti atteggiamenti e comportamenti che potrebbero renderlo un vero e proprio indiziato. Le indagini che il figlio di Renato e Franco stanno portando avanti adesso aprono questa nuova pista sulla quale si potrà lavorare per scagionare il nonno di Jimmy e Bianca.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Intanto, a Palazzo Palladini ci sono in corso due crisi di coppia molto pesanti. La prima riguarda Michele e Silvia. La donna è divisa tra il marito e Giancarlo e non riesce ancora a fare chiarezza su ciò che vuole. L’altra vede Serena e Filippo protagonisti. La madre di Irene ha scoperto che nonostante Viviana Carlino sia partita per Tenerife, il rapporto con suo marito non è scemato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Aldo Montano lascia immediatamente la Casa: cosa è successo
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 settembre
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 24 settembre scopriamo che nonostante i forti dubbi, Adele è indecisa se raccontare o meno a Giulia e Niko del suo rapporto con Mauro. La donna sa che tra l’uomo e Susanna non correva buon sangue perché alla ragazza non piaceva per niente. Intanto, dal carcere Manlio fa una rivelazione molto importante: un’altra persona che in passato era molto vicino a Susanna si è rifatta viva. Questo personaggio potrebbe avere qualcosa da nascondere.
LEGGI ANCHE –> Animali Fantastici: I segreti di Silente. Tutto sul nuovo film di Harry Potter
Infine, Serena ha scoperto un fitto scambio di messaggi tra Filippo e Viviana. La madre di Irene si aprirà con Marina e le confida la grande preoccupazione ed il dolore della situazione nella quale in cui si trova. Questa circostanza rappresenterà anche il motivo di un nuovo scontro col marito.
I commenti sono chiusi.