Ieri, lunedì 20 settembre, Netflix ha annunciato l’uscita della quarta e quinta stagione della serie Virgin River: i dettagli
Netflix, proprio ieri, ha annunciato che sono in corso i lavori per la creazione della quarta e quinta stagione della amatissima serie Virgin River. La serie romantica, ispirata ai libri di Robyn Carr, racconta la storia d’amore di Mel Monroe, interpretata da Alexandra Breckenridge e Martin Henderson. La donna, a seguito di un incidente stradale, ha perso il figlio che portava in grembo e il marito.
LEGGI ANCHE —> Da Grande, esordio negativo per Cattelan: “Vi spiego perché ho rosicato”
Perciò Mel decide di abbandonare la vecchia vita e si trasferisce a Los Angeles. La vedova è infatti attratta da un annuncio per lavorare come ostetrica e infermiera professionista nella piccola città della California settentrionale di Virgin River. Ritenendo fosse il luogo ideale per riprendere in mano la propria vita e mettere da parte i suoi dolorosi ricordi. In questa remota cittadina conoscerà Jack, un affascinante imprenditore locale.
Virgin River, le indiscrezione sulle nuove stagioni
La terza stagione è terminata lasciando i fan con moltissime domande sui residenti di questa piccola città dopo un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore. Secondo alcune indiscrezioni, a inizio estate, era giunta notizia che le riprese della quarta stagione sarebbe iniziate a fine agosto in Canada. Tuttavia da parte di Netflix non è trapelata alcuna conferma ufficiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emmy Awards 2021, l’elenco completo dei vincitori
Allo stato attuale non si conoscono la data di uscita della quarta e della quinta stagione. Tuttavia quasi sicuramente le vedremo rispettivamente nel 2022 e nel 2023. Ci si chiede però se manterranno l’appuntamento estivo, come è accaduto per la terza stagione, o se ritorneranno a quello invernale come è accaduto per la prima e la seconda stagione.
I commenti sono chiusi.