Paso Adelante è pronto a tornare ad essere trasmessa in Italia. Andiamo a vedere dove seguire la serie cult dei primi anni 2000.
Sono passati ben 16 anni dall’ultima volta che Paso Adelante è stato trasmesso in Italia. Infatti era il 2005 quando Italia 1 ha trasmesso l’ultima puntata della soap opera adolescenziale. La serie però è rimasta nel cuore di una generazione intera, vista che veniva trasmessa dalla Mediaset subito dopo i cartoni animati ad orario di pranzo. Adesso l’indimenticabile serie tv spagnola è pronta a tornare.
La notizia ufficiale è arrivata poco fa, con Paso Adelante pronto a sbarcare nel catalogo italiano di Netflix. I fan della piattaforma streaming, specialmente i più nostalgici sono rimasti soddisfatti dall’ultima aggiunta. Il primo a lanciare l’indiscrezione è stato il portale iberico di Cosmopolitan. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli su quando la soap opera sbarcherà sul colosso di Red Hastings.
POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, quanto costa ritirarsi dal programma: maxi penale da pagare!
Paso Adelante arriva su Netflix: l’annuncio da una protagonista della soap
Ad annunciare l’arrivo di Paso Adelante su Netflix ci ha pensato Cosmopolitan.es mentre a dare l’annuncio ci ha pensato una delle protagoniste della serie, l’attrice e cantante Beatriz Luengo. All’interno della trasmissione Beatriz interpretava l’amatissima Lola Fernández. Inoltre proprio sul set della serie tv ha trovato l’amore con Yotuel Romero, che invece interpretava Pavèl.
POTREBBE INTERESSARTI >>> The Ferragnez in arrivo su Amazon: data di uscita, trama e anticipazioni
Inoltre tutti gli abbonati Netflix potranno guardare la soap opera a partire dal prossimo 1 Ottobre. Mancano quindi pochissimi giorni all’aggiunta di Paso Adelante all’interno del catalogo della piattaforma streaming. Una notizia entusiasmante per una generazione intera, che ha ballato insieme ai protagonisti della serie Tv. Mancano quindi solamente dieci giorni e poi tutti gli abbonati alla piattaforma di Red Hastings potranno rivivere le emozioni regalate da Paso Adelante.