GF Vip, Gianmaria Antinolfi è ai ferri corti con la sua ex fidanzata Soleil Sorge: parole grosse e accuse di stalking. Scopriamo la verità
Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, scoppia il primo caso della nuova edizione del Grande Fratello Vip. I due – racconta l’imprenditore – sono stati insieme da settembre 2020 fino allo scorso giugno e dalla rottura si sono visti per la prima volta nella Casa di Cinecittà. Un rapporto d’amore che con l’andare dei giorni viene fuori in tutte le sue sfumature: da quelle più romantiche a quelle più eccessive. Nell’ultima puntata in diretta su Canale 5 Soleil parla addirittura di un comportamento “al limite dello stalking“ e accusa l’ex di cercare soltanto fama mediatica. Parole davvero pesanti, che hanno spinto Antinolfi a dare mandato ai suoi avvocati per una querela.
Il concorrente del GF Vip 6, ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello, è apparso visibilmente scosso: “Soleil mi mangia in televisione, è il suo campo. Mi parla sopra, parla più forte. Io non sono una persona che urla” si sfoga in confessionale, precisando che per lui la questione era già chiusa. La Sorge invece sembra voglia farci uno speciale, aggiunge Gianmaria, mentre Soleil ribatte che è l’uomo ad andare a parlare della loro storia con chiunque in Casa e senza che lei sia presente.
LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, quanto costa la penale per ritirarsi dal programma
GF Vip, perché Gianmaria è nella Casa
“Tu sei nella Casa soltanto grazie a me” sono le parole ascoltate in puntata. A pronunciarle è Soleil in una clip, rivolta ovviamente a Gianmaria. Quando Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni, l’italo-americana ha ribattuto che si trattava piuttosto di rispedire al mittente (Gianmaria) quella stessa accusa. “Al massimo, sei tu che per entrare hai fatto il mio nome e non il contrario” questa è l’idea espressa dalla Sorge.
Queste ultime esternazioni non sono piaciute in particolare a Gabriele Parpiglia, esperto di gossip e giornalista di Chi. Parpiglia ha voluto fare chiarezza su un’altra accusa mossa da Soleil, riguardante un segreto annunciato dall’agente di Gianmaria che sarebbe venuto fuori durante il programma. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (poi vista anche all’Isola dei Famosi e a Pechino Express) ha messo alle corde Gianmaria, accusandolo che quel segreto fosse soltanto l’ennesimo modo “parac*lo” per restare in gioco.
GUARDA QUI –> Fabrizio Corona e Nina Moric tornano a vivere insieme: il motivo
La verità sul caso Gianmaria – Soleil
Parpiglia si fa sentire su Twitter scrivendo: “Spiegate a quel non genio di Soleil che noi giornalisti di Chi abbiamo fatto schede presentazione di tutti i concorrenti PRIMA che entrassero nella casa. Il segreto di Antinolfi era proprio Soleil e la loro storia con i colpi di scena. (Come avvenuto)”. Quindici minuti appena e arriva un secondo tweet sulla questione: “Ripetiamo per chi ha difficoltà a leggere Gianmaria era già stato contattato lo scorso anno ma ha rifiutato (e non c’era Soleil). Quest’anno ha accettato e si è ritrovato lei dentro la Casa. Storia che non tutti conoscevano: Fine”.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Adesso non ci sono più dubbi: se Gianmaria è nella Casa, non è certamente per la storia con Soleil o per creare dinamiche incentrate sulla loro relazione passata. Al di là di ogni accusa e di ogni confronto.