Duro attacco ad un calciatore del Napoli. Infatti il pupillo di Luciano Spalletti è stato definito imbarazzante: l’attacco pubblico.
É un bellissimo momento per il Napoli che proprio non ha intenzione di perdere. Gli azzurri, infatti, sono ancora imbattuti tra campionato e coppe ma nonostante ciò piovono critiche per un elemento dell’organico. Nelle ultime ore è spiccato l’attacco del giornalista ed ex allenatore degli azzurri, Gianni Di Marzio. Nel mirino dell’opinionista è finito Juan Jesus, arrivato durante la finestra estiva.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, chiuso il prossimo colpo in difesa: gioca in Serie A
Il difensore brasiliano era rimasto senza squadre e si è presentato alle pendici del Vesuvio leggermente sovrappeso. Proprio questo dettaglio non è sfuggito all’occhio attento di Gianni Di Marzio che durante la trasmissione Marte Sport Live ha affermato: “Juan Jesus al momento deve pensare solo a dimagrire e migliorare, è ancora imbarazzante“. Il brasiliano quindi non sembrerebbe aver convinto Di Marzio, che però ha lodato il resto della rosa partenopea. Andiamo quindi a vedere le sue parole durante la trasmissione radiofonica.
Nel corso della sua intervista Gianni Di Marzio si è mostrato entusiasta del nuovo Napoli di Spalletti. Infatti l’ex allenatore ha definito Victor Osimhen un giocatore di livello europeo, in grado di aggredire le difese avversarie e pari al bomber della Lazio, Ciro Immobile. Mentre a sorpresa a colpire il giornalista ci ha pensato anche Adam Ounas, grazie alla sua grande abilità nel dribbling. Mentre viene rimandato Piotr Zielinski, visto che il polacco va ad intermittenza.
POTREBBE INTERESSARTI >>> De Laurentiis pronto a rivoluzionare il calcio europeo: il suo progetto
Parlando del match contro il Leicester, Di Marzio è convinto che il Napoli poteva anche vincere la sfida inglese. Infatti all’ultimo minuto ha avuto anche l’opportunità di andare a segnare in contropiede, con gli azzurri che però non sono riusciti ad avere la lucidità giusta per pungere per la terza volta. Infine l’ex allenatore è rimasto colpito dal calcio di Luciano Spalletti, anche se poi ha precisato affermando che si può ancora migliorare.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…