Oltre a godersi l’oro olimpico, Gianmarco Tamberi si gode la sua relazione con la fidanzata Chiara Bontempi: scopriamo chi è la donna.
L’Olimpiade di Tokyo 2020 è stata magica per l’Italia che ha stracciato ogni record, conquistando 40 medaglie tra cui ben 10 ori. Tra i campioni olimpici c’è anche Gianmarco Tamberi che dopo aver realizzato il suo sogno è tornato a godersi la sua storia d’amore con Chiara Bontempi. Per Tamberi, Chiara si è dimostrata un’ottima compagna di vita tanto che il saltatore in alto l’ha omaggiata subito dopo il successo olimpico.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Alberto Matano, frecciatina a Barbara d’Urso: parole pungenti in diretta
Ai microfoni Gianmarco affermò: “Ha messo i miei obiettivi davanti ai suoi e alla sua vita e mi è stata vicina in anni difficili“. I due infatti stanno insieme da 2009, quando si frequentavano ad Ancona ed erano ancora ragazzini. Entrambi sono nati nella città dorica, per la laurea, però, Chiara ha deciso di trasferirsi a Verona dove poi si è stabilizzata. La distanza però non li ha mai divisi, con la Bontempi che è stato vicino al saltatore anche dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano da Rio 2016. Andiamo quindi a vedere il prossimo traguardo dei due.
Gianmarco Tamberi ha sorpreso Chiara Bontempi facendole una romantica proposta di matrimonio. Il saltatore in alto ha chiesto la mano della sua fidanzata prima di partire per Tokyo 2020. La stessa Chiara sui social ha riportato il tutto scrivendo: “Non trovo le parole. L’emozione è talmente tanta che ancora non ci credo. Ti direi di sì ogni singolo giorno“. Così i due giovanissimi, lui 29enne lei 26enne, si sposeranno il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Soleil attacca Antinolfi: “Era ossessionato, ma come si permette?!”
Inoltre la coppia avrebbe fissato la data del matrimonio a settembre 2022. A Casa Azzurri i due si sono mostrati elettrizzati dalle nozze, con Chiara che ai microfoni dichiarò: “Abbiamo già fissato la data, settembre 2022, ti va bene Gianmarco?“. Adesso i due si stanno godendo delle meritate vacanze. Infatti prima di staccare la spina, Gianmarco ha conquistato anche la Diamond League chiudendo una stagione sportiva ricca di successi.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…