Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata lunedì 20 settembre. Il fidanzamento di Eda e Serkan trova la benedizione delle famiglie.
Eda ha fatto la proposta a Serkan: la coppia presto si sposerà! C’è fermento nelle famiglie Yildiz e Bolat per i preparativi della cerimonia. Il fidanzamento è ufficiale finalmente, c’è la benedizione della madre e della zia dei due giovani e addirittura la rigida nonna Semiha ha smesso di opporsi a questa unione. Eda è riuscita nel suo piano.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Come siamo ormai abituati, però, neanche adesso la strada si farà facile per la coppia protagonista di Love is in the air. Una lunga serie di imprevisti e ospiti inattesi renderà le cose più complicate, facendo sembrare che il momento tanto desiderato si allontani pericolosamente. La nonna Semiha ha dato la sua benedizione al matrimonio ad una sola condizione: il massimo rispetto della tradizione. Non resta molto tempo per fare tutto secondo le tradizioni secolari della Turchia, le famiglie dovranno darsi parecchio da fare. Da ultimare ci sono ancora i preparativi per la notte dell’henné e gli acquisti dei regali da scambiarsi.
GUARDA QUI –> Sex Education, i segreti e le curiosità: dove è stata girata la serie
Veniamo adesso alle storie degli altri protagonisti dell’amata serie in onda su Canale 5. Ferit e Ceren organizzano una sfida di paintball contro la squadra di Melo e Erdem, ma attenzione all’arrivo improvviso di Engin. I quattro neanche se ne accorgono, ma il socio della Art Life è lì perché impegnato con le prove che il padre di Piril gli ha “assegnato”, o meglio imposto. Il suocero, infatti, non approva il matrimonio della figlia e adesso ad Engin tocca guadagnarsi l’approvazione del padre di Piril con una serie di prove da portare a termine. Appuntamento con la puntata completa nel pomeriggio di lunedì 20 settembre, seguiamola insieme!
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…