Alba Parietti ha raccontato la sua disavventura circa l’aggressione subìta. Scopriamo l’aneddoto rivelato dalla prossima concorrente di Tale e Quale Show.
Alba Parietti sarà una delle protagoniste della prossima edizione di Tale e Quale Show, in onda da venerdì 17 settembre su Rai 1. Nel corso di una sua ultima intervista sul quotidiano Libero, la showgirl ha rivelato diversi dettagli sulla sua vita. Infatti ai microfoni del quotidiano ha affermato di essersi sempre battuta per i più deboli.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Anna Tatangelo, brutte notizie per la cantante: costretta a rimandare
Nonostante l’impegno profuso, ad oggi in pochi hanno riconosciuto tale impegno ad Alba. Infatti come lei stessa afferma, nessuno l’ha mai indicata come paladina di una certa categoria. Ai microfoni di Libero, la Parietti ha affermato: “Non mi risulta che nessuno abbia mai alzato il telefono per difendermi. Anzi, ci sono stati momenti in cui tutti mi hanno aggredito verbalmente e sono restata sola“. Andiamo quindi a vedere la prossima esperienza televisiva di Alba e come affronterà l’avventura a Tale e Quale Show.
Durante la sua ultima intervista Alba Parietti ha rivelato il profondo dolore per non aver mai avuto qualcuno che le abbia riconosciuto l’impegno sociale. Adesso la showgirl, però, è pronto a rimettersi in gioco, partecipando al Tale e Quale Show. Riguardo il programma di Carlo Conti, Alba ha rivelato: “Era una delle poche esperienze tv che mi mancavano. E poi posso cantare, che è una cosa che amo“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Salvo Sottile non si trattiene: la confessione sul suo passato
Riguardo alla sua travolgente personalità, la Parietti ha concluso la sua intervista affermando: “Sono una donna che divide e questa è la mia forza“, ricordando come i giudizi severi e spietati non l’abbiano mai fermata. Infatti la showgirl ha rivelato di non aver mai avuto come obiettivo il piacere a tutti. Appuntamento quindi a venerdì, dove Alba Parietti parteciperà alla prossima edizione di Tale e Quale Show.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…