Giulia Stabile e Sangiovanni, i ragazzi usciti dal talent di Maria De Filippi sono sempre più lontani: cosa succede tra i due.
Tra i fan del noto talent show di Maria De Filippi ci si chiede sempre più insistentemente se i due vincitori, Giulia Stabile e Sangiovanni, stiano ancora insieme. La domanda sorge spontanea dal momento in cui i due ragazzi non si fanno vedere insieme da diverso tempo. Sia la nota ballerina vincitrice di Amici 2020 che il cantante sono molto presi dai diversi impegni lavorativi, eppure molti hanno manifestato diversi dubbi. Il sospetto cresce se si pensa che di recente Giulia ha festeggiato il compleanno di Deddy, altro ex allievo della scuola di Amici, senza il fidanzato. Giulia e Sangiovanni si sono davvero lasciati?
LEGGI ANCHE >>> Salvo Sottile non si trattiene: la confessione sul suo passato
Giulia Stabile e Sangiovanni, cosa è successo
Pare che la storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile proceda a gonfie vele, i due sono più uniti che mai nonostante i pettegolezzi. La coppia che si è formata durante la scorsa edizione di Amici ha però deciso di mantenere una certa riservatezza sul loro rapporto per vivere serenamente la loro relazione. Il blogger Amedeo Venza ha inoltre rivelato che Sangiovanni non si è fatto vedere al compleanno di Deddy perché presente ad un’altra festa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, uscita infelice di Tommaso Eletti: brutta figura per la città di Napoli
Proprio sul suo profilo Twitter, la vincitrice di Amici 2020 ha deciso di sfogarsi. Giulia si è rivolta a quanti fomentano il gossip e danno per scontato che la sua relazione con Sangiovanni sia finita. “Smettetela per favore di inventarvi cose inutili, per favore. Sangio mi ha SEMPRE supportata e viceversa e vi ricordo che esistono le chat private e non solo le storie di Instagram“.