Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata mercoledì 15 settembre. Semiha fa la sua mossa, Eda è costretta a rinunciare all’amore.
La vicenda dell’arresto di Serkan Bolat ha provocato un grosso danno d’immagine alla Art Life. La società adesso deve rialzarsi, per farlo è necessario trovare un grosso e prestigioso cliente. Soltanto in questo modo si potrà invertire la marcia negativa della holding. Eda ha accettato l’ultimatum di sua nonna Semiha: rinuncerà al suo grande amore, Serkan, per proteggerlo e salvaguardare la sua reputazione e carriera. Se Eda non lo avesse fatto, Semiha avrebbe distrutto la famiglia Bolat.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
L’anziana signora mantiene la parole e risolleva le sorti dello studio di architettura portando il petroliere Melih come nuovo cliente. La grande occasione è arrivata, ma il costo si è rivelato elevato: Eda e Serkan non potranno più stare insieme. Il sogno della notte prima in cui riceveva la proposta di matrimonio dall’uomo che ama è destinato a non diventare mai realtà. Le lacrime della giovane Yildiz sciolgono anche il cuore più duro, ma non quello di Semiha, donna senza scrupoli.
LEGGI ANCHE –> Bollette, brutte notizie per gli italiani: aumento della luce del 40%
Intanto lo chef Alexander corteggia la zia Ayfer, ma non solo. Lo stellato, infatti, sembra interessato anche alla signora Aydan ed invita entrambe a cena senza che l’una sappia dell’altra. Tra le due donne di carattere ci sarà una vera e propria competizione per aggiudicarsi le attenzioni dello chef, un botta e risposta nel segno della gelosia. La serata non finirà bene…
LEGGI ANCHE –> Pasta con erbicida: trovate tracce in note marche. C’è anche la Barilla
Per concludere, ecco Engin e Piril. Il socio di Serkan invita tutto il team a casa sua, ma questo gesto manderà nel panico sua moglie. Piril viene colta di sorpresa dall’arrivo dei tanti ospiti inattesi, è il panico: la sua reazione non è certamente quella che Engin si sarebbe aspettato.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…