Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata mercoledì 15 settembre. Semiha fa la sua mossa, Eda è costretta a rinunciare all’amore.
La vicenda dell’arresto di Serkan Bolat ha provocato un grosso danno d’immagine alla Art Life. La società adesso deve rialzarsi, per farlo è necessario trovare un grosso e prestigioso cliente. Soltanto in questo modo si potrà invertire la marcia negativa della holding. Eda ha accettato l’ultimatum di sua nonna Semiha: rinuncerà al suo grande amore, Serkan, per proteggerlo e salvaguardare la sua reputazione e carriera. Se Eda non lo avesse fatto, Semiha avrebbe distrutto la famiglia Bolat.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
L’anziana signora mantiene la parole e risolleva le sorti dello studio di architettura portando il petroliere Melih come nuovo cliente. La grande occasione è arrivata, ma il costo si è rivelato elevato: Eda e Serkan non potranno più stare insieme. Il sogno della notte prima in cui riceveva la proposta di matrimonio dall’uomo che ama è destinato a non diventare mai realtà. Le lacrime della giovane Yildiz sciolgono anche il cuore più duro, ma non quello di Semiha, donna senza scrupoli.
LEGGI ANCHE –> Bollette, brutte notizie per gli italiani: aumento della luce del 40%
Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 settembre
Intanto lo chef Alexander corteggia la zia Ayfer, ma non solo. Lo stellato, infatti, sembra interessato anche alla signora Aydan ed invita entrambe a cena senza che l’una sappia dell’altra. Tra le due donne di carattere ci sarà una vera e propria competizione per aggiudicarsi le attenzioni dello chef, un botta e risposta nel segno della gelosia. La serata non finirà bene…
LEGGI ANCHE –> Pasta con erbicida: trovate tracce in note marche. C’è anche la Barilla
Per concludere, ecco Engin e Piril. Il socio di Serkan invita tutto il team a casa sua, ma questo gesto manderà nel panico sua moglie. Piril viene colta di sorpresa dall’arrivo dei tanti ospiti inattesi, è il panico: la sua reazione non è certamente quella che Engin si sarebbe aspettato.
I commenti sono chiusi.