Mattina di caos alla Stazione Centrale di Napoli. Infatti 12 binari sono inutilizzabili e treni fermi o in forte ritardo: i dettagli.
Giornata di vero e proprio Caos alla Stazione di Napoli Centrale. Infatti sono ben 12 i binari inutilizzabili a causa di un guasto tecnico. I disagi sono iniziati alle ore 6:20 di lunedì 13 settembre. Infatti qui la linea elettrica è andata in tilt, mettendo fuori uso la gran parte dei treni. Per questo motivo ci sono stati diversi rallentamenti e modifiche alla programmazione dei treni in partenza e in arrivo dalla stazione. Ma ovviamente non sono mancati nemmeno le soppressioni di alcune corse.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Camorra, nuova stesa a Pianura: spari durante la domenica sera
Necessario il tempestivo intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria italiana per limitare i danni. Per adesso sono solamente tre i binari che sono tornati a funzionare. I tecnici inoltre sono a lavoro per rimettere in sesto altri nove binari. Quindi dopo una mattinata di disagi e traffico fortemente rallentato. Con il lavoro dei tecnici, quindi, si cercherà di ripristinare quanto prima la normale circolazione ferroviaria.
A causa del guasto all’impianto elettrico sono numerosi i treni che hanno subito ritardi importanti e cambi di programmazione. Questa mattina il treno che è partito con maggiore ritardo è quello copre la tratta Battipaglia – Torino Porta Nuova, fermo per 130 minuti. Da stamattina i treni cancellati sono dodici. Per i treni da Napoli Centrale a Venezia Santa Lucia e Milano, la Rete Ferroviaria ha messo a disposizione dei passeggeri altri due treni partiti rispettivamente due ore dopo e 35 minuti dopo l’orario programmato.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, scoperta coppia con armi da guerra e chili di droga: l’operazione
Mentre altri quattro treni cancellati hanno coinvolto i passeggeri diretti a Villa Literno. A questi si aggiungono anche i disagi per tre treni diretti ad Aversa, Salerno e un altro a Formia. Il problema al quadro elettrico ha interessato tutti i servizi collegati alla stazione. Per questo motivo sono state diverse le cancellazioni e le deviazioni anche per quanto riguarda le navette che trasportano i pendolari dalla Stazione Centrale.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…