Soliti Ignoti riparte questa sera: chi sono i concorrenti Vip già annunciati per le prime puntate del programma. Amadeus conduce in studio.
Amadeus torna questa sera su Rai1 con il game show pre-serale più amato dal pubblico della tivvù di stato: Soliti Ignoti. La nuova edizione conferma i concorrenti Vip: i personaggi famosi, in caso di vincita, devolveranno l’intero montepremi in palio in beneficenza. L’appuntamento è ogni sera alle 20.35 subito dopo il Tg1, dal Teatro delle Vittorie di Roma. Il concorrente in gioco dovrà cercare di abbinare agli otto “ignoti” le relative identità̀. La prova finale consisterà nell’indovinare il parente misterioso: soltanto in questo caso ci si aggiudicherà la vittoria e il montepremi. 250 mila euro in palio se si fa “filotto” (indovinando tutti e otto i concorrenti), con la possibilità di raddoppiare fino a 500 mila euro nell’ultima parte del gioco.
LEGGI ANCHE –> Soliti Ignoti, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre
Tra i concorrenti delle prime puntate ci saranno Alberto Matano, Antonella Clerici, Gigi e Ross, Francesca Fialdini, Bianca Guaccero, Cristiano Malgioglio e le sorelle Goggi, Loretta e Daniela. Volti noti della Rai, della televisione e dello spettacolo in generale. Nel corso delle settimane avremo l’occasione di conoscere meglio un Vip italiano, giocando insieme a lui (o a lei). Quale sarà il mestiere dell’ignoto in gioco? Tre indizi a disposizione e l’incontro ravvicinato, senza dimenticare la possibilità di utilizzare il binocolone in fase di parente misterioso.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, chi entra in Casa nella prima puntata
Il padrone di casa sarà ancora Amadeus, il conduttore si è rivelato grande protagonista anche nella (doppia) pubblicità riservata al programma. Il suo ritorno dopo le vacanze è attesissimo: il direttore artistico degli ultimi Sanremo riprende il suo appuntamento serale con il pubblico del primo canale.
La prima pubblicità:
La seconda pubblicità:
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…