Alla terza giornata di Serie A, il match di cartellino tra Napoli e Juventus al Diego Armando Maradona: streaming gratis e probabili formazioni.
Il match di cartellino della terza giornata è senza dubbio Napoli-Juventus che si giocherà tra poco più di un’ora, precisamente alle ore 18:00. Spalletti e Allegri, nonostante le tante assenze da una parte e dall’altra, saranno motivati ad ottenere i tre punti. Una vittoria degli azzurri li porterebbe a punteggio pieno, mentre i bianconeri sono ancora alla ricerca del primo trionfo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Il Paradiso delle Signore, addio a Gabriella: c’è già il sostituto
La gara tra Napoli e Juventus si potrà seguire su DAZN. Per poterla vedere, quindi, bisognerà scaricare l’app sulla propria Smart Tv oppure collegare l’apparecchio ad una TIMVISIONBOX o a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. C’è anche la possibilità, però, di guardarla in streaming da tablet e smartphone. In tal caso è necessario scaricare l’app sul dispositivo che si intende utilizzare e accedervi. La partita sarà affidata alla telecronaca Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
NAPOLI – Spalletti, così come Allegri, dovrà tenere conto di alcune pesanti assenze ma può sorridere per la presenza di Osimhen, la cui squalifica è stata ridotta e che quindi scenderà in campo contro la Juventus. A difesa dei pali Ospina, nonostante abbia fatto ritorno dalla nazionale solo alcune ore fa, con la linea di difesa presidiata dai top del reparto. A centrocampo le numerose defezioni costringono Spalletti a lanciare il neo acquisto Zambo Anguissa. Sulla trequarti un Zielinski non al meglio è incalzato da Elmas. A destra ballottaggio Politano-Lozano, con il primo in vantaggio.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex tronista supplica Maria: “Voglio una seconda chance”
JUVENTUS – Fuori Chiesa e tutti i sudamericani, Allegri fa i conti con i dubbi di formazione. Probabile 4-4-2 con Bonucci e Chiellini centrali, mentre sulle fasce De Sciglio e Pellegrini. Linea di centrocampo formata da McKennie–Rabiot–Locatelli–Bernardeschi. Al fianco di Morata, certo di una maglia da titolare, è sfida tra Kean e Kulusevski.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…