Jennifer Lopez e Ben Affleck approdano alla Mostra del Cinema. I due si sono resi protagonisti di un imbarazzante gaffe con Serena Rossi.
Jennifer Lopez e Ben Affleck ieri si sono uniti al Festival del cinema di Venezia. Per la coppia si tratta del primo red carpet insieme dopo il ritorno di fiamma. I due però si sono resi protagonisti di una brutta gaffe nei confronti della madrina della Mostra Serena Rossi. Un video pubblicato da Very Inutil People mostra il momento in cui Serena si presenta ai due divi di Hollywood.
Jennifer Lopez dapprima stringe la mano alla collega italiana ma poi non le rivolge alcun tipo di attenzione. Subito dopo arriva anche Ben Affleck e i due si scambiano un bacio appassionato in presenza della madrina del Festival, non curandosi in alcun modo di lei. Una scena che ha creato molto disagio in Serena Rossi, che ha deciso di defilarsi.
LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, tremendo lutto in famiglia: le parole della madre
Dopo la pubblicazione del video che mostra questo imbarazzante siparietto, il pubblico dei social si è scatenato. Sono in molti quelli che hanno accusato la coppia di essere stata poco elegante nei confronti dell’attrice Serena Rossi. “Sarà anche Jennifer Lopez, ma sei ospite di un evento, quella che si è presentata è la madrina della serata, prestale un po’ di attenzione”, questo uno dei commenti dei fan infuriati. O ancora “E a prescindere da ciò, è stato proprio sgradevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato dalla testa ai piedi Serena Rossi. Che gran caduta di stile”, ha scritto qualcun altro su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore, addio a Gabriella: c’è già il sostituto
Ieri al Festival di Venezia tutti attendevano con ansia l’arrivo della nuova coppia, ritornata insieme dopo ben venti anni. JLo indossava un abito bianco, mentre Ben era in smoking nero. I Bennifer, nel corso dell’evento, si sono lasciati andare a lunghi baci, percorrendo il tappeto rosso mano nella mano.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…