Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 13 settembre. Renato Poggi è sempre più fragile e sta vivendo una vera e propria crisi.
La brutale aggressione a Susanna sta lentamente portando a dei risvolti inaspettati. Tra gli indiziati principali della Polizia c’è, a sorpresa, Renato Poggi. Il padre di Niko ha deciso di omettere alcuni dettagli importanti che gli inquirenti hanno scoperto tramite le indagini. In particolare, la notte dell’aggressione l’uomo ha raggiunto lo studio di suo figlio per avere un confronto con Susanna. Ovviamente, tra i due c’è stato uno scambio di battute che non ha portato a conseguenze. A Palazzo Palladini tutti credono alla sua versione: è andato lì per chiedere alla ragazza di lasciare in pace Niko e di dargli spazi e tempi, ma non l’ha aggredita lui.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Renato non sarebbe capace di un gesto tanto efferato, ma la Polizia potrebbe non credergli perché i suoi comportamenti lo rendono sospetto. Intanto, Filippo e Serena viaggiano su due lunghezze d’onda differenti. Da quando la donna è tornata dalle vacanze il loro rapporto sta precipitando. La madre di Irene ha scoperto che il marito ha assunto nuovamente Viviana Carlino, la sua ex.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Panicucci e quel terribile ricordo: “Pensavo fosse la fine di tutto”
Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 13 settembre su Rai 3 vedremo un Renato sempre più fragile. La Polizia sembra avere sempre più sospetti su di lui e l’uomo non riesce a reagire. Le persone che gli vogliono più bene provano a tirarlo su, ma con scarsi risultati. Il padre di Niko sta attraversando un momento di crisi.
LEGGI ANCHE >>> Kena Mobile, offerta a tempo limitato: tutto il calcio incluso nel pacchetto
Filippo, invece, è diviso tra due fuochi: Viviana ha riacceso in lui la chimica e l’attrazione, ma il suo istinto lo porta a pensare a Serena e alla vita che non ricorda di aver vissuto con lei. L’uomo è in cerca dell’equilibrio emotivo e si sta facendo aiutare da un medico esperto.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…