Il 13 settembre riprenderà il programma condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno. In arrivo anche grandi sorprese
Da lunedì 13 settembre, su Rai 1, andrà nuovamente in onda il programma condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno. Come la scorsa edizione il format comincerà alle 11.55 e ci farà compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì. L’obiettivo di quest’anno sarà quello di rendere ancor più forte il contatto tra la presentatrice e il pubblico da casa, tutto attraverso ricette e giochi telefonici.
In arrivo anche una grossa novità, grazie alla collaborazione di Sal De Riso, neopresidente dell’Accademia maestri pasticceri italiani, i telespettatori potranno inviare una sorpresa ad una persona a cui vogliono bene, il regalo in questione sarà un dolce fatto proprio con le mani del maestro. Non mancherà poi la rubrica “Ci pensa Alfio”: attraverso una casella di posta il pubblico da casa potrà chiedere utili consigli e suggerimenti al tuttofare dello studio.
LEGGI ANCHE —> Avicii, com’è morto il dj svedese che oggi avrebbe compiuto 32 anni
Al fianco di Antonella Clerici torneranno Lorenzo Biagiarelli, “il Signore degli Aneddoti” per narrarci curiosità e chicche del mondo della cucina e Cristina Lunardini, detta “zia Cri” con le sue ricette. Nel cast saranno sempre presenti il maestro panificatore Fulvio Marino per impastare pane, pizze e altri lievitati con tutta la sua maestria. Non mancherà neppure il tuttofare dello studio Alfio Bottaro con i suoi imperdibili tutorial e suggerimenti. Inoltre anche quest’anno arriveranno in nostro soccorso gli utili consigli della nutrizionista del programma, Evelina Flachi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Yogurt, alcuni sono pericolosi per la salute dei bambini: la lista
Anche l’appuntamento con la giornalista Angela Frenda è stato riconfermato anche in questa nuova edizione. Rinnovata la squadra di cuochi. Ed infine Federico Quaranta racconterà i posti da visitare più suggestivi d’Italia e il “farmer” della trasmissione condurrà i telespettatori in un viaggio alla scoperta dei prodotti agricoli.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…