Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 9 settembre. La nonna di Eda è tornata per stravolgere la vita della nipote: il suo losco piano.
Una cena romantica a Parigi: la scommessa va rispettata. Eda ha dovuto ammettere la sua sconfitta rispetto a Serkan circa le intenzioni di Balca, ma lo ha fatto solo per una bugia di Melo. La sua amica, infatti, le ha riferito che la nuova arrivata ha già un compagno per tranquillizzarla. Le vere intenzioni della Koçak, invece, sono ben altre. L’avvenente new entry all’Art Life vuole fare carriera ed ha puntato anche il giovane Bolat.
GUARDA QUI >>> Ilayda Çevik, chi è la Balca Koçak di Love is in the air: biografia e carriera
I due presto voleranno in Francia per la cena romantica vinta da Serkan a seguito della scommessa. Eda però deve fare i conti con il passato ed in particolare il ritorno di sua nonna. I rapporti tra le due non sono buoni, non si sentono da anni perché la ragazza non le ha mai perdonato l’atteggiamento contrario per la relazione dei suoi genitori. Per poco, all’Art Life non si viene alle mani: la Yildiz è una furia nei confronti di sua nonna e se non fosse stato per l’intervento dei presenti le si sarebbe scagliata contro fisicamente. Un gesto inaspettato al quale nessuno riesce a credere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soliti Ignoti, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre
La signora Semiha, la nonna di Eda, è tornata nella vita della ragazza con un piano davvero ingegnoso. La donna ha comprato da Efe il 45% delle sue azioni della Art Life così da poterne diventare il nuovo socio. Un brutto tiro giocato a sua nipote che farà riavvicinare ancor di più la giovane Yildiz a Serkan.
LEGGI ANCHE >>> Very Mobile, torna l’offerta di grande successo: come fare per approfittarne
Le cattive intenzioni della nonna di Eda trovano presto conferma. La donna dopo una rapida occhiata alle dinamiche della Art Life si rende conto delle mire di Balca e decide di allearsi con lei a discapito di sua nipote. Cosa succederà adesso?
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…