Very Mobile rilancia l’offerta che ha conquistato i clienti. Come fare per approfittare della promozione vantaggiosa: termini e condizioni.
Si chiama Very Flash l’offerta che Very Mobile mette sul piatto per alcuni clienti. L’operatore virtuale ha deciso infatti di rilanciare il suo nuovo pacchetto, che sarà attivabile a determinate condizioni. Escludendo coloro che acquisteranno una nuova e-SIM, l’offerta si rivolge a chi attualmente è sotto contratto con un altro operatore.
Infatti sono in primis i clienti di PosteMobile, Fastweb, CoopVoce ed Iliad a poter ricevere questo beneficio. La strategia dell’azienda è chiara: sottrarre ampie fette di mercato ai diretti concorrenti. E con questo nuovo pacchetto i presupposti per riuscire nell’intento ci sono tutti.
LEGGI ANCHE –> WhatsApp, a rischio milioni di dati: il peggior disastro di sempre!
Very Mobile, i dettagli nell’offerta
Coloro che passeranno a Very attraverso i summenzionati operatori (la lista completa è disponibile qui) avranno a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 200 GB per navigare online. Il termine per attivare l’offerta scade il 20 settembre 2021, a meno che non ci siano proroghe nelle prossime settimane. 4,4 giga di traffico online sono sfruttabili per il Roaming UE.
LEGGI ANCHE –> Yogurt pericolosi per la salute, fai attenzione: ecco quali sono
La velocità di connessione è di circa 30 Mbps ad un prezzo vantaggioso di 7,99 euro al mese. È possibile attivare l’offerta sia nei punti vendita fisici che online sul sito della società. In questo caso i costi di attivazione si azzerano e la nuova e-SIM verrà spedita gratuitamente. Inoltre, fino al 20 settembre non ci sono costi di attivazione: il cliente pagherà solamente per l’offerta attivata. Inoltre è ancora attiva la promozione Porta un Amico. Coloro che spingeranno un conoscente ad attivare un’offerta Very riceveranno un credito di 5 euro di ricarica omaggio, cosa che verrà estesa anche per il nuovo arrivato. Se questo poi proviene da PosteMobile o Iliad la cifra raddoppia a 10 euro. Questo vantaggio è cumulabile, così che ogni cliente potrà godere di un massimo di 50 euro da utilizzare nelle ricariche.