Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 8 settembre. Le indagini sulla brutale aggressione a Susanna proseguono e Renato confessa tutto.
Le indagini circa l’aggressione ai danni di Susanna proseguono ed una delle piste che l’ispettore Torre sta portando avanti conducono a Palazzo Palladini. In particolare, i sospetti piombano su Niko dopo il colloquio tra la Polizia e Scotto, il compagno di studi di Susanna, e la testimonianza del vicino dove l’avvocato ha lo studio. La ragazza, intanto, lotta tra la vita e la morte in ospedale, ancora in coma farmacologico indotto dai medici dopo l’intervento.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Nell’interrogatorio che l’ispettore Torre fa a Niko, l’inquirente prova a ricostruire le dinamiche che hanno portato all’aggressione della ragazza. Secondo la tesi portata avanti dalla Polizia, l’avvocato avrebbe agito dando sfogo alla rabbia per il matrimonio saltato e la litigata del pomeriggio confermerebbe il tutto. Il Poggi, però, nega tutto e confessa di amare ancora Susanna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soliti Ignoti, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 settembre
La puntata che andrà in onda mercoledì 8 settembre rivelerà delle novità importanti circa le indagini della brutale aggressione ai danni di Susanna. Renato, infatti, fa una confessione a suo figlio Niko. Il nonno di Bianca e Jimmy si sente sollevato, con un gran peso in meno sul cuore, ma potrebbe finire nei guai.
LEGGI ANCHE >>> Il Trono di Spade, la follia di Daenerys: le scene tagliate spiegano tutto
Allo stesso tempo, Fabrizio sta facendo i conti con la minaccia arrivata dal web dopo lo spot della Pasta Rosato. L’uomo non ha reagito bene alle pesanti critiche negative arrivate ed ora Marina è davvero molto preoccupata per lui. Infine, Rossella si trova a vivere una situazione molto poco piacevole, saprà uscirne?
I commenti sono chiusi.